Opera Mundus

  • Tag image
  • Roma (RM)

IV edizione – Voci in Barcaccia. Largo ai giovani!

SCADENZA ISCRIZIONI TRA:

⊗ ISCRIZIONI CHIUSE

Tua Pubblicità in primo piano, è come
una grande opera - CONTATTACI

Il concorso Voci in Barcaccia. Largo ai giovani!

Concorso lirico internazionale di Rai Radio 3 – IV edizione

Iscrizioni aperte dal 23 settembre fino al 7 dicembre 2024.

Cerchiamo ‘grandi’ voci, 36 per l’esattezza, per le più belle arie d’opera di tutti i tempi!

I giovani talenti saranno giudicati in diretta da prestigiosi nomi del mondo dell’Opera e della musica classica e come sempre dal conduttore Enrico Stinchelli, voce storica di Rai Radio 3.

Rai Radio 3 continua a puntare sui giovani talenti che, una volta iscritti al concorso e selezionati, potranno, a partire da gennaio a luglio 2025, partecipare ogni mese a un live dalla Sala A di via Asiago 10 a Roma.

La serata finale sarà anche per questa edizione in collaborazione con il Teatro dell’Opera di Roma grazie al sostegno del sovrintendente Francesco Giambrone.

Ogni serata si esibiranno sei candidati: il vincitore o la vincitrice parteciperà alla serata finale durante la quale verrà nominato il vincitore o la vincitrice della manifestazione.

Saranno ricontattati esclusivamente i candidati selezionati.

Il candidato dovrà indicare anche un recapito telefonico sul quale potrà essere contattato. Saranno ricontattati telefonicamente o via email esclusivamente i candidati scelti per i live dalla Giuria selezionatrice. L’organizzazione del Concorso metterà a disposizione dei concorrenti selezionati un pianista accompagnatore per lo svolgimento delle prove.

DATA

01-01-2024

QUOTA DI ISCRIZIONE

Nessuna quota

LIMITE DI ETÀ

Nati dopo il 1° gennaio 1993

E-MAIL

vocinbarcaccia@rai.it

TELEFONO

SCADENZA ISCRIZIONI

07-12-2024 23:59:59

CONDIVIDI

Vuoi pubblicare un nuovo bando su Opera Mundus?

Compila il modulo

Sostieni Opera Mundus I tuoi benefici fiscali

E’ detraibile un importo, pari al 30%, delle erogazioni in denaro o in natura effettuate a favore degli enti del Terzo settore.

Nel caso in cui la persona opti per la detrazione, essa ammonterà al 30% dell’importo della donazione stessa, su una donazione massima di 30.000 euro. Ciò significa che sulla donazione massima di 30.000 euro si avrà un risparmio d’imposta di 9.000 euro.

Per quanto riguarda le erogazioni effettuate, invece, da enti e società, per esse è prevista la sola possibilità di deduzione dal reddito imponibile, nel medesimo limite del 10% del reddito complessivo dichiarato previsto per le persone fisiche.

Opera Mundus ADESIONE

Associarsi a Opera Mundus ti offre l’opportunità di contribuire a progetti innovativi, accedere a risorse esclusive e partecipare a eventi internazionali.

Scopri come puoi fare la differenza con la tua adesione. Diventa socio di Opera Mundus!

Opera Mundus Bonifico

Opera Mundus APS ETS

BANCA: BANCA DI CIVIDALE S.P.A.

IBAN: IT65J0548412100000005000208

BIC/SWIFT: CIVIIT2C

CAUSALE: donazione/erogazione liberale