Opera Mundus

OPERA MUNDUS: SCOPRI AUDIZIONI, CONCORSI, MASTERCLASS E NOTIZIE DAL MONDO DELL'OPERA LIRICA.

Search
Close this search box.

Anna Netrebko e Yusif Eyvazov: abbiamo preso la decisione difficile di separarci

Tua Pubblicità in primo piano, è come
una grande opera - CONTATTACI

La coppia più famosa del mondo della musica lirica, Anna Netrebko e Yusif Eyvazov, ha deciso di prendere strade diverse. In una dichiarazione congiunta, i cantanti hanno affermato:

“Dopo dieci anni felici insieme, abbiamo preso la difficile ma amichevole decisione di separarci. Rimaniamo amici intimi, uniti dal nostro amore per Tiago.”

Tiago è il figlio di Netrebko da una precedente relazione con Erwin Schrott.

“Attendiamo con ansia le performance già annunciate e future insieme,”

ha dichiarato la coppia, confermando la loro intenzione di continuare a collaborare artisticamente.

Attualmente, sono impegnati in “Turandot” alla Scala e in agosto in “Tosca” all’Arena di Verona. La coppia ha chiesto riservatezza riguardo la loro vita privata.

Con questa decisione, il mondo della musica classica perde una delle sue coppie più glamour. Netrebko, soprano di fama mondiale con doppia cittadinanza austriaca e russa, e Eyvazov, tenore originario dell’Azerbaigian, si erano conosciuti nel 2014 lavorando insieme a “Manon Lescaut” a Roma e si erano sposati nel 2015. Da allora, erano diventati un punto di riferimento nelle cronache mondane e nei teatri d’opera.

APA – Austria Presse Agentur

Team Opera Mundus

Opera Mundus: scopri audizioni, concorsi, masterclass e notizie dal mondo dell’Opera Lirica. Opera Mundus è la tua destinazione ideale per esplorare tutto ciò che riguarda l’opera.